Under 19 - Campioni Provinciali 2015/2016......

VOLLEY PRATO - FIRENZE OVEST 3-0

Parziali: 25-16, 25-19, 25-16.

Tre giorni dopo la vittoria dell' Under 14, è' arrivato anche il secondo titolo, anche la Under 19 conquista il titolo di CAMPIONE PROVINCIALE 2015/2016.......

In un palazzetto gremito, i ragazzi hanno bissato , sempre per 3-0 il risultato della partita di andata contro il Firenze Ovest, buona squadra, con ottime individualità, ma i nostri ragazzi, si sono dimostrati più esperti nella categoria, comandando la partita dall'inizio alla fine.

Mister Novelli, dopo la partita di andata, ha fatto ruotare tutti i giocatori, cercando solo di arginare il gioco avversario, senza strafare, compito portato a termine egregiamente dai ragazzi, che si sono meritati il titolo comandando anche il campionato fin dalla prima giornata, ora, dopo un' abbondante sosta, sotto con i regionali, che avranno inizio con la partita di semifinale mercoledì 27 Aprile.

I nostri campioni del Volley Prato Under 19:

Alberto Anzilotti, Alberto Caselli, Marco Di Cristo, Francesco Vannini, Alberto Laliscia, Luca Coda, Gioele Corti, Gabriele Coletti, Marcello Niccoli, Marco Bandinelli, Andrea Catalano, Alessandro Innocenti, Giona Corti, Mirko Novelli (all.), Andrea Barbieri (all.), Giuseppe Catalano (dir.).

 

Per le foto........clicca qui....