Under 15 - Conquistato l'accesso alle semifinali regionali......

Under 15 - Conquistato l'accesso alle semifinali regionali......

Avis Prato-Pistoia - Torretta Livorno 3-0 con i parziali 25-20, 25-17, 25-10

Nella palestra di casa, ad Agliana la nostra formazione Avis Prato Pistoia compie l'impresa e conquista la semifinale regionale, i ragazzi dopo il brutto passo falso con il Firenze Volley, recuperano la concentrazione e con una partita quasi perfetta riescono a battere il Torretta Livorno in una partita decisiva per 3-0.

Stagione da applausi, per una squadra "creata" solo a settembre grazie alla collaborazione tra due società e che è riuscita a raggiungere un risultato fino a pochi mesi fà inaspettato.

Ora, vietato rilassarsi perchè sabato 30 sarà già tempo di semifinale, contro la forte formazione Calci-Migliarino autentica mattatrice dell'altro girone.

La formazione dell'Avis Pistoia:

Alpini Lorenzo, Alpini Matteo, Anatrini Andrea, Carrara Giovanni, Civinini Mattia, D'Alio Matteo, Gori Gabriele, Melani Francesco, Murgia Giacomo, Petrini Francesco, Zodi Matteo, all. Novelli MIrko e Bonucci Gionata.

 

P.S.

Da applaudire la sportività degli amici del Torretta di Livorno, riassunte in un post di uno dei loro genitori, Lorenzo Riposati, padre di uno dei giocatori, che nonostante la sconfitta patita oggi, che di fatto gli estromette dai regionali ha avuto parole fantastiche che riporto di seguito:

avis-torretta.jpg

" Complimenti agli amici dell'Avis Volley Pistoia-Prato. Hanno battuto i nostri ragazzi guadagnando meritatamente l'accesso alla semifinale regionale.

I saluti finali dimostrano che nonostante la posta in gioco, il rispetto e l'amicizia tra le squadre sono fondati"