Under 13:la Junior in crescendo prova ad arginare la Sestese

Under 13:la Junior in crescendo prova ad arginare la Sestese

Under 13 Maschile

Dom. 02.03.2024 15:30 Giornata 15

Palestra via Taro -Prato

Volley Prato Junior – Pallavolo Sestese asd

0 - 3

Parziali

13/25 – 14/25 – 6/25

 

Rosa Volley Prato junior: Massai, Lepeja, Figliola, Nexhipaj, Zanieri, Antonelli, Chi, Pierozzi, Giusti, Gori, All. Alpini

Rosa Pallavolo Sestese: Biagi, Senesi, Spano, Alessandri, Massi, Giorgi, Fiorelli, Negri, Petrucci, Sabatini, All. Massi

 

Sabato 02 marzo si è giocata la quindicesima giornata del campionato Under 13. La formazione Volley Prato Junior era chiamata a confermare i progressi visti nella prestazione della scorsa settimana, contro un avversario in forma, reduce da una brillante vittoria contro la prima in classifica, oramai avanti di soli due punti.

La compagine sestese non può sbagliare, ma i nostri ragazzi non hanno nessuna voglia di essere la vittima sacrificale. Nella partita di oggi, hanno vissuto tutte le fasi possibili, determinazione, entusiasmo, sconforto, gioia, picchi di bel gioco ed errori banali, sempre però uniti come squadra e pronti a ripartire dopo ogni errore.

Il match inizia con un punto a punto, che ben presto però lascia spazio al monologo sestese; il secondo parziale vede i nostri ragazzi brillanti e determinati, un 11 a 11 preoccupa gli avversari che con un provvidenziale time out, riescono ad interrompere il ritmo dei nostri. Il set a questo punto si sposta a favore degli avversari che chiudono la frazione non senza qualche patema d’animo. Nel terzo set non c’è stata partita, Sestese in forte vantaggio fin da subito e set chiuso velocemente.

La squadra oggi, ha confermato quanto di buono fatto la scorsa settimana, ma l’avversario molto forte ha messo a dura prova i nostri ragazzi che hanno comunque risposto in maniera convincente. Un PalaTaro gremito ha incitato la nostra squadra per tutto l’incontro. Forza ragazzi, avanti tutta!!!


20240302_152756jpg