Under 13: Volley Prato Junior prova ad arginare Club Arezzo crescendo in esperienza

Under 13: Volley Prato Junior prova ad arginare Club Arezzo crescendo in esperienza

Under 13 Maschile

Sab. 16.03.2024 15:30 Giornata 17

Volley Prato junior – Club Arezzo Asd

0 - 3

Parziali 12/25 – 12/25 – 11/25

 

Rosa Volley Prato junior: Massai, Lepeja, Polizzi, Zhou, Figliola, Nexhipaj, Rossi, Chi, Giusti, Gori All. Barbieri

Rosa Clud Arezzo asd: Cipolleschi, Tozzi, Dindelli, Pagliacci, Calin, Guiducci, Bajrami, Peroni. All. Nandesi

 

Sabato 16 marzo si è giocata la diciassettesima giornata del campionato Under 13, in un Palataro gremito in ogni ordine di posto, i nostri ragazzi sono stati chiamati ad affrontare la compagine aretina che già all’andata aveva travolto i nostri giovani con un secco 3 – 0.

Anche stavolta stesso risultato, con un primo parziale partito subito in salita, ma con i nostri giocatori che riescono ad infiammare gli spalti con qualche punto strappato con i denti. Secondo set scandito da un orgoglioso testa a testa di entrambe le squadre che arrivano a quota 10 praticamente in simultanea. Spunti pregevoli con addirittura qualche punto astuto, si vedono i primi pallonetti, poi dopo lo sprint iniziale, l’ondata amaranto porta a casa il risultato. Terzo e ultimo set, con tanto cuore e tanto impegno che purtroppo non si sono tramutati in punti. I nostri soffrono e provano qualche colpo di coda, si vedono alcuni pregevoli recuperi in difesa, ma l’avversario tira dritto alla meta senza indugi.

Anche questo fine settimana il risultato non ha ripagato lo sforzo, l’impegno e la dedizione della nostra squadra, che come sempre non si demoralizza, ma che con gioia e sorriso, aspetta fiduciosa l’ultima giornata di campionato.

 Avanti tutta!!!!


IMG-20240316-WA0015jpg