Under 13 Regionale, buona la prima............

Under 13 Regionale, buona la prima............

Prato, 24/03/19

Volley Prato - Pallavolo Scarperia  3-0 (15/5 15/9 15/13)
Volley Prato - GS Vvf C Tomei Livorno  3-0  (15/8 15/10 15/6)
Volley Prato - Pgs Sarteano  3-0 (15/9 15/14 15/8)

Volley Prato: Civinini J., Maranghi G., Menchetti F., Mendolicchio L., Nolano L., all. Novelli Mirko


Buona la prima.......
Nel primo concentramento del regionale Under 13, ottimo esordio per il Volley Prato di @mirko_novelli, capaci di vincere le tre partite di oggi tutte per 3-0 e di portarsi al primo posto in classifica a punteggio pieno insieme agli amici del Torretta Livorno.
Concentramento non senza insidie, avversari di turno infatti i ragazzi di Scarperia, già affrontati nella fase territoriale, la formazione del Tomei Livorno e del Pgs Sarteano.
I ragazzi sono entrati in campo con la giusta grinta, attenti su ogni pallone, compensandosi a vicenda, anche per quanto riguarda gli errori, prontamente recuperati dal resto della squadra.
Solo un momento di difficoltà, nel secondo set dell'ultima partita contro Sarteano, anche a causa della stanchezza, fortunatamente risolto a favore della squadra pratese.
Bello, alla fine della giornata, l'abbraccio finale da parte del resto della squadra, così da suggellare la forza di questo gruppo.
Adesso sotto con la prossima giornata, domenica prossima a Seravezza (MS), che vedrà in programma lo scontro diretto con i ragazzi del Torretta Livorno.

FORZA VOLLEY PRATO

Simone Civinini