Under 13: nella sfida con Firenze Ovest la formazione Junior continua a crescere

Under 13: nella sfida con Firenze Ovest la formazione Junior continua a crescere

Under 13 Maschile

Dom. 09.03.2024 15:30 Giornata 16

Firenze Ovest Pallavolo - Volley Prato junior

3 - 0

Parziali: 25/14 – 25/14 – 25/12

 

Rosa Firenze Ovest: Orlandi, Rosselli, Ermini, Zheng, Romiti, Borchi, Armiento, Tigli, Antonucci, Gallai, Rufolo All. Cassioli

Rosa Volley Prato junior: Massai, Nucci, Lepeja, Figliola, Zanieri, Rossi, Antonelli, Chi, Pierozzi, Giusti, Gori, All. Santoro

 

Sabato 10 marzo si è giocata la sedicesima giornata del campionato Under 13, anche stavolta i ragazzi hanno concluso la competizione con onore, tant’è che, come spesso accade, anche stavolta sono arrivati i complimenti dai dirigenti e genitori degli avversari, per come si sono comportati i nostri atleti, per il sorriso, la compattezza, l’entusiasmo con il quale affrontano ogni partita, pur in contesti sempre sfidanti per la differenza anagrafica, dato che la Junior affronta il campionato da sotto leva.

I nostri ragazzi stanno dimostrando di saper aspettare, con la consapevolezza che sia anno di transizione, sanno che per raggiungere i primi obiettivi, dovranno aspettare di crescere, di maturare tirando fuori grinta, dedizione e passione, fino a quel fatidico giorno, dove tutto sembrerà più facile e dove le prime soddisfazioni faranno dimenticare i momenti più difficili.

Il loro sorriso alla fine di ogni partita è il successo più grande, l’agonismo arriverà, così come le vittorie, ma anche in questo caso non sarà l’elemento determinante.

La partita di questa giornata è stata proprio così, una squadra compatta che ha combattuto punto a punto nella parte iniziale di tutti e tre set. Parziali che però hanno visto vittoriosi i ragazzi fiorentini, che con maggiore esperienza e decisione hanno portato a casa la partita. Si sono viste giocate interessanti e iniziative apprezzate dal folto pubblico presente. Nei momenti critici della gara, Coach Santoro, che oggi ha guidato la squadra e ben conosce il gruppo dal CDS, ha profuso indicazioni e suggerimenti, che hanno aiutato i ragazzi a ritrovare ordine e concentrazione in campo.

Forza ragazzi, continuate così….


20240309_152909jpg

20240309_163111jpg

20240309_152848jpg