Under 13: la Junior affronta la Sales con ritrovata determinazione e buoni spunti

Under 13: la Junior affronta la Sales con ritrovata determinazione e buoni spunti

Under 13 Maschile

Dom. 24.02.2024 09:30 Giornata 14

Palestra via Taro -Prato

Volley Prato junior – Sales Volley Firenze

0 - 3

Parziali

25/8 – 25/9 – 25/14

 

Rosa Volley Prato junior: Massai, Lorizzo, Nucci, Lepeja, Zhou, Figliola, Nexhipaj, Antonelli, Chi, Pierozzi, Giusti, Gori, All. Barbieri

Rosa Cascine Volley Prato: Ticci, Micoli, Ugolini, Cionni, Focardi, Marchetti, Santini, Panci, Caldi, Pezzano. All. Pratelli

 

Sabato 24 febbraio si è giocata la quattordicesima giornata del campionato Under 13, i nostri ragazzi erano chiamati a riscattare la prestazione sottotono della scorsa settimana, e così è stato.

La determinazione messa in campo, unita ad un ottimo spirito di squadra, hanno portato una reazione nei nostri atleti. Il risultato finale, non cambia, ma settimana dopo settimana si notano i continui miglioramenti, si vedono azioni sempre più complesse, ricezioni e palleggi più sicuri, e attacchi coordinati che a tratti indirizzano la partita verso un punto a punto con gli avversari davvero avvincente.

Il primo set è scorso via velocemente, i nostri ragazzi hanno potuto far poco di fronte all’ondata salesiana, nel secondo e terzo set invece la fiducia è aumentata, il coraggio ha preso il posto al timore iniziale e la sfrontatezza dei nostri ragazzi ha portato a creare azioni che hanno scaldato il pubblico presente.

I sorrisi di fine partita, sono l’ingrediente fondamentale di una squadra che mai si scoraggia e che al termine di ogni incontro non vede l’ora di arrivare al prossimo fine settimana per una nuova partita.

Forza ragazzi, sapevamo che quest’anno avremmo affrontato un campionato in salita, ma state dimostrando quanto in fretta si può crescere e quanto ogni sfida possa rappresentare un tassello verso la maturazione. Continuate così!!!


20240224_161101jpg