Under 13 6x6 e Under 14 sul gradino più alto del podio alla premiazione Territoriale.......

Under 13 6x6 e Under 14 sul gradino più alto del podio alla premiazione Territoriale.......

Una domenica di sport e di festa per le formazioni U13 e U14 del Volley Prato guidate rispettivamente da Andrea Barbieri e Mirko Novelli. Le squadre dei più piccoli della società pratese si ritrovano a Firenze nel pomeriggio di domenica 16/02/2020 per le premiazioni dei rispettivi campionati territoriali da parte della Federazione territoriale FIPAV di Firenze.

Un’emozione grandissima e tanta soddisfazione per i ragazzi di Barbieri, al loro primo campionato in società, che già a pochi mesi dall’esordio si trovano ad alzare il trofeo territoriale U13 6x6 dal gradino più alto. Al loro fianco, i “fratelli” maggiori della U14, vittoriosi nel campionato della loro categoria, stringono il trofeo gemello del primo posto nel campionato territoriale U14.

Nella bella cornice della palestra Rosai di via dell’Arcovata a Rifredi, genitori e tifosi letteralmente si stringono intorno alle due formazioni, festeggiando insieme a dirigenti, tecnici, allenatori e al Presidente Giuntoli, i primi risultati della stagione del settore giovanile, che anche quest’anno ha già tatuato due splendidi riconoscimenti nel nutrito palmares della società Volley Prato.


IMG_0170JPGIMG_0110JPGIMG_0071JPG