U19 - Volley Prato all'assalto della "Winter Cup"

Prato all’assalto della Kinder+Sport Winter Cup. Festività in campo per la selezione Under 19 del Volley Prato che dal 27 al 29 dicembre sarà impegnata a Modena nel prestigioso torneo  organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini e che, a partire dalla prima edizione del 2009, mette a confronto il meglio della pallavolo giovanile italiana.

Numeri impressionanti quelli della manifestazione modenese che in questa edizione tenterà l’impresa non facile di superare i record del 2014: 166 squadre, oltre 2.500 iscritti, 541 gare.  

Una edizione 2015 a cui, come detto, prenderà parte anche il Volley Prato che parteciperà al torneo Under 19. Selezione di alta qualità quella guidata da Mirko Novelli e Andrea Barbieri e che nel campionato provinciale sta sbaragliando la concorrenza.

Il Volley Prato è stato inserito nel Girone E con Avolley e 4 Torri Ferrara e le gare si disputeranno  il 27 mattina al Pala Piccinini di Nonantola.

Prima e seconda classificata potranno proseguire il loro cammino per accedere alle fasi finali attraverso  un lungo cammino che ha come meta la finalissima che il 29 dicembre alle 16.30 si disputerà nella prestigiosa cornice del Pala Panini di Modena.

La rosa del Volley Prato: Niccoli, Coda, Vannini, Caselli, Anzilotti, Laliscia, Di Cristo, Banchi, Innocenti, Catalano, Bandinelli, Giagnoni, Corti Gioele, Corti Giona, Coletti. All. Mirko Novelli e Andrea Barbieri

Nella sezione "Tornei", il link per seguire i risultati e la classifica della manifestazione.