U17, Volley Prato alla semifinale di ritorno contro Cortona......

U17, Volley Prato alla semifinale di ritorno contro Cortona......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 13 maggio  2016

 

Il Volley Prato vuole il tris. Dopo i successi di Under 19 ed Under 13, tocca all’Under 17 provare la scalata allo scudetto toscano.

Domenica alle ore 17.00 (Palazzetto di San Paolo) è in programma la sfida di ritorno contro Cortona ed i ragazzi di Mirko Novelli devono provare a ribaltare il 3-2 subito in terra aretina.

Impresa difficile ma non impossibile che la squadra pratese tenterà con il sostegno ed il calore del proprio pubblico. A Prato sarà sufficiente vincere 3-0 o 3-1 per essere in finale. In caso di vittoria pratese al tie break, invece, si dovrà disputare un set supplementare di spareggio a 15 punti (golden set). Ogni altro risultato porterà Cortona in finale.

I convocati del Volley Prato Under 17:

Alpini Matteo, Alpini Lorenzo, Azzini Jacopo, Civinini Mattia, Dardini Pietro, Grallo Matteo, Guidi Alessio, Marchi Giulio, Mazzinghi Filippo, Olivieri Daniele, Passi Marco, Rossi Jacopo, Vassallo Andrea, all. Novelli Mirko.

Intanto nell’altra semifinale gara di ritorno che si disputerà a San Miniato dove i padroni di casa della Tecnoambiente partono dal 3-0 ottenuto nella gara d’andata in casa del Grosseto.