U17 - Ottimo esordio nel regionale.........

U17 - Ottimo esordio nel regionale.........

Volley Prato - Kelli Energia Grosseto 3-0 con i parziali: 29-27, 25-16, 25-17.

Esordio con una splendida vittoria per la Under 17 nel campionato regionale di categoria.

Tra le mura amiche della palestra di via Taro, di scena le due formazioni vincitrici dei campionati Provinciali nei rispettivi raggruppamenti, la nostra Under 17 e la formazione Kelli Energia Grosseto.

Volley Prato in campo con Marchi in regia, Grallo opposto, Mazzinghi e Alpini M. di banda, Guidi e Azzini al centro, Civinini libero, partita ostica, quindi ma intrepretata benissimo dai ragazzi che dopo un inizio difficile prendevano subito il comando del gioco e una volta raggiunto il pareggio, cominciavano pian piano a prendere vantaggio, che raggiungeva il suo massimo sul 24-19, ma quando ormai sembrava fatta, un inaspettato rientro ospite, rimetteva tutto in gioco, gli ospiti raggiungevano il pareggio e iniziava un'altra gara, giocata sui nervi, i nostri ragazzi erano bravi a chiuderla, non senza soffrire sul

Altra storia nel secondo set, dove i ragazzi facevano tesoro degli errori commessi e una volta preso vantaggio erano bravi a respingere tutti gli attacchi ospiti, tenendoli a distanza, giocando una buona pallavolo, gli ospiti le provavano tutte, ma dovevano arrendersi quando con un ottimo muro i ragazzi bloccavano la fonte degli attacchi ospiti.

Terzo set più tranquillo, gli ospiti ormai avevano perso la loro "verve agonistica", con un vistoso calo fisico e iragazzi , ormai padroni del campo, scappavano verso una vittoria strameritata.

La rosa odierna del Volley Prato U17:

Alpini Lorenzo, Alpini Matteo, Azzini Jacopo, Civinini Mattia, Dardini Pietro, Guidi Alessio, Grallo Matteo, Marchi Giulio, Mazzinghi Filippo, Olivieri Daniele, Passi Marco, Vassallo Andrea, Zodi Matteo, all.Mirko Novelli.

img_0054fileminimizer_2.jpg

img_0049fileminimizer_1.jpg

img_0039fileminimizer_3.jpg

img_0027fileminimizer_2.jpg