U15, una prestazione maiuscola.........

Trasferta a Calci,  oggi, per nostra U15 Avis Prato Pistoia,  contro la formazione Calci-Migliarino, per la seonda giornata del torneo interprovinciale di Pisa.

Una gara giocata, senza una netta supremazia tra le due formazioni in campo, come dimostrano i parziali finali, che evidenzia ancora di più la crescita netta dei nostri ragazzi che ancora una volta, hanno saputo fornire una prestazione maiuscola tutta grinta e carattere, combattuta dal primo all'ultimo punto, ottenuta contro "la prima della classe", una formazione che in campionato ci aveva riservato due sonore sconfitte.  

Squadra in campo con Alpini L. in regia,  Civinini e Alpini M. di banda,  Gori e Anatrini al centro,  Zodi opposto,  Murgia libero, quattro set, appunto giocati in fotocopia, con il primo perso "sul filo di lana", poi dopo una sonora strigliata del mister, il rientro in campo con una diversa determinazione che faceva prendere alla gara un esito diverso.
Una vittoria che fà ben sperare per il futuro, visto che, con gare giocate con questa grinta, nessun risultato è precluso.
 
Risultato Finale: Calci Migliarino-Avis Prato Pistoia 1-3  con i parziali: 26-24. 25-27, 23-25, 22-25
 
La formazione Avis Prato Pistoia:
Alpini L., Alpini M., Anatrini A., Carrara G., Civinini M., D'Alio M., Gori G., Melani F., Murgia G., Petrini F., Zodi M., all.Novelli M.- Bonucci G.
img_0038fileminimizer_1.jpg
 img_0003fileminimizer.jpgimg_0012fileminimizer_3.jpg