U15, l'avventura si ferma alla semifinale regionale.........

U15, l'avventura si ferma alla semifinale regionale.........

Calci Migliarino - Avis Prato Pistoia 3-0, parziali 25-13, 25-18, 25-20

L'impresa finisce qua,

l'Under 15 Avis Prato Pistoia si ferma alla semifinale regionale contro la fortissima formazione Calci-Migliarino, squadra schiacciasassi del torneo che conquista meritatamente la finale regionale.

Nella partita di oggi è venuta fuori la superiorità di una squadra che fino alla doppia semifinale con i nostri ragazzi non aveva perso neanche un set in tutto il regionale, semmai il rimpianto è nell'impresa sfiorata nella partita di andata, dove con un pizzico di cattiveria agonistica in più, i ragazzi potevano portare a casa ben altro risultato.

Oggi, invece un 3-0 netto che niente toglie però alla cavalcata trionfale dei ragazzi, arrivati a questo punto, con una squadra costruita a settembre, quando nessuno avrebbe scommesso niente, prima per il superamento del provinciale, poi alla qualificazione alla final four regionale, ragazzi capaci anche di conquistare il primo posto di categoria nel " 19° Torneo Internazionale di Cesenatico e Cervia".

Un applauso enorme dunque, per tutti i ragazzi della formazione, per l'impegno e la dedizione spesi in questa stagione.

La rosa della squadra Avis Prato Pistoia U15:

Alpini Lorenzo, Alpini Matteo, Anatrini Andrea, Carrara Giovanni, Civinini Mattia, D'Alio Matteo, Gori Gabriele, Melani Francesco, Murgia Giacomo, Petrini Francesco, Zodi Matteo, all.Novelli Mirko & Bonucci Gionata.