U14 - Vittoria nella semifinale di andata dei playoff......

U14 - Vittoria nella semifinale di andata dei playoff......

Buona la prima per l’Under 14 blu di Roberto Santoro, che nella semifinale d’andata dei play off vince in trasferta col Firenze Ovest per 3-1.

Inizio primo set con i pratesi che partono decisi ed allungano fino al 14 a 7, poi troppi errori in battuta ed in ricezione permettono la rimonta dei fiorentini ed il sorpasso che viene mantenuto fino alla fine del set che si chiude 25 a 22 per il Firenze Ovest.

Secondo set quasi fotocopia del primo con punteggio altalenante e con ancora molti errori in battuta da parte dei pratesi che comunque si mantengono sempre vicini agli avversari. Allungo finale del Volley Prato con due buone serie di battute di Caturano e Nincheri che chiudono il set sul 25 a 20.

Vinto il set e fiducia ritrovata per il Volley Prato che comincia a giocare con più precisione e meno errori. Il terzo set si conclude infatti sul punteggio di 25 a 17 per i pratesi.

Anche il quarto set ripropone un Volley Prato convinto e deciso nel chiudere la partita. Set vinto 25-13 con i ragazzi pratesi che ormai giocano sulle ali dell’entusiasmo e che non si fanno distrarre neppure dal rumoroso pubblico locale.

In generale buona partita che conferma la distanza tra le due squadre dimostrata della classifica del campionato. Buona la partita di tutti i ragazzi di Santoro che ha fatto scendere in campo tutti i convocati. Semifinale di ritorno decisiva per l’accesso alla finale del Campionato Provinciale, in casa giovedi 28/12 ore 20,15 comunque da giocare senza alcuna distrazione contro un Firenze Ovest che ci può complicare la vita,

Volley Prato U14: Biancalani, Canaj, Caniatti, Caturano, Dardini, Falangola, Fioravanti, Menchetti, Nincheri, Pacini, Trancucci. All. Roberto Santoro

Punteggio finale: Volley Prato – Firenze Ovest  3-1       parziali: 22-25; 25-20; 25-17; 25-13