Torneo "Eurocamp" Cesenatico, la situazione.........

Torneo "Eurocamp" Cesenatico, la situazione.........

Una grande prestazione delle nostre formazioni partecipanti al 19° Torneo "Eurocamp" di Cesenatico e Cervia, tutte qualificate per la finale per il 1°/2° posto in programma domattina, sabato 27 Marzo, al PalaCesenatico.

Questi i risultati delle nostre squadre...........

L'Under 13 di Andrea Barbieri gioca la finale alle 8.45, levataccia quindi, colazione di buona mattina e poi subito palestra per i ragazzi,  dove in finale troveranno la formazione della Pallavolo Milano Vittorio Veneto, gara da prendere "con le molle"contro la squadra che ha imposto l'unica sconfitta ai ragazzi terribili di Barbieri. Infatti, il torneo era cominciato proprio con una sconfitta per 2-1 contro la formazione meneghina, ragazzi capaci successivamente di vincere 2-0 contro il San Paolo Ostiense e contro il Maritain, regolando in semifinale la formazione Aurora & Vittorio Veneto per 2-1.

L'Under 14 di Roberto Santoro gioca la finale alle 13.45, la squadra si è qualificata alla finale vincendo tutti gli incontri per 2-0, e vincendo il suo girone a punteggio pieno, regolando nell'ordine, la Virtus Roma, il Volleyball Mondolfo, il Sant'Anna e il Volleyball Mondolfo. In finale troverà la formazione della Pallavolo Milano Vittorio Veneto vincitrice del girone B. La formula non prevedeva le semifinali in virtù di un maggior numero di partite nel girone.

L'Under 15 di Mirko Novelli e Claudia Galigani, gioca la finale alle 11.15 contro la formazione Volley Club Cesena. Il cammino per i ragazzi non era cominciato bene, con una sconfitta per 0-2 contro i Laguna Volley Boys, per poi inanellare una serie di risultati positivi, tutti per 2-0, regolando nell'ordine il San Paolo Ostiense, la Pallavolo Milano Vittorio Veneto e in semifinale il Sant'Anna.

Un grande torneo, quindi, nell'attesa dei risultati di domani, sempre..........

Forza Ragazzi!!!!!!! Forza Volley Prato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!