“SottoRete”, la rubrica settimanale dei risultati del Volley Prato

“SottoRete”, la rubrica settimanale dei risultati del Volley Prato

SOTTORETE (a cura di Luca Prestera)

Settimana tutto sommato positiva per il Volley Prato che ha registrato alcune importanti vittorie in Under 18,16 e 14.
Partiamo proprio dall’Under 14 dove l’Avis Prato Pistoia realizzata in collaborazione con l’Avis Pistoia, vince contro il fanalino di coda vv.f Mazzini per 3-0 e si conferma saldamente al primo posto in classifica con 14 punti. In Under 16 vince e convince il Volley Prato Blu in casa del Firenze Ovest per 3-1 e conferma il primato in classifica con 15 punti. Nell’altro girone continua la scalata in classifica del Volley Prato Red che batte 3-0 Scarperia e sale così a 11 punti, a sole due distanze dalla vetta occupata dalla Virtus Pallavolo. Anche in Under 18 si registra la vittoria in trasferta del Volley Prato Red ad Empoli per 3-0 e quella casalinga del Volley Prato Blu al tie break contro il Firenze Volley 3-2.
Perdono invece all’esordio in campionato la squadra del Misto Uisp Master contro la Craliu e la Serie C in casa contro la Pallavolo Sestese, entrambe con il risultato di 0-3.
Da questo weekend è iniziato anche il campionato Under 13 che vede impegnate ben 4 delle nostre compagini. Nel girone A vincono entrambe le partite sia la Volley Prato Rossa (0-3 contro la Virtus Pallavolo e 2-1 contro la Pol. Remo Masi Bianca), sia il Volley Prato Blu (contro la P. Remo Masi 3-0 e contro la Pallavolo Sestese 0-3). Nel girone B invece il Volley Prato Verde perde 2-1 contro il Firenze Ovest Pallavolo Azzurra ma si riscatta vincendo 3-0 contro la Robermap Scarperia Blu. Vince invece entrambe le sue partite la Volley Prato Gialla per 3-0 rispettivamente contro il Firenze Ovest Bordo e la Pallavolo Scarperia Gialla.

Il bilancio totale delle gare delle nostre squadre è così di 12 vittorie e di sole 3 sconfitte.