“SottoRete”, la rubrica settimanale dei risultati del Volley Prato

SOTTORETE (a cura di Luca Prestera)

Settimana tutto sommato positiva per il Volley Prato che ha registrato alcune importanti vittorie in Under 18,16 e 14.
Partiamo proprio dall’Under 14 dove l’Avis Prato Pistoia realizzata in collaborazione con l’Avis Pistoia, vince contro il fanalino di coda vv.f Mazzini per 3-0 e si conferma saldamente al primo posto in classifica con 14 punti. In Under 16 vince e convince il Volley Prato Blu in casa del Firenze Ovest per 3-1 e conferma il primato in classifica con 15 punti. Nell’altro girone continua la scalata in classifica del Volley Prato Red che batte 3-0 Scarperia e sale così a 11 punti, a sole due distanze dalla vetta occupata dalla Virtus Pallavolo. Anche in Under 18 si registra la vittoria in trasferta del Volley Prato Red ad Empoli per 3-0 e quella casalinga del Volley Prato Blu al tie break contro il Firenze Volley 3-2.
Perdono invece all’esordio in campionato la squadra del Misto Uisp Master contro la Craliu e la Serie C in casa contro la Pallavolo Sestese, entrambe con il risultato di 0-3.
Da questo weekend è iniziato anche il campionato Under 13 che vede impegnate ben 4 delle nostre compagini. Nel girone A vincono entrambe le partite sia la Volley Prato Rossa (0-3 contro la Virtus Pallavolo e 2-1 contro la Pol. Remo Masi Bianca), sia il Volley Prato Blu (contro la P. Remo Masi 3-0 e contro la Pallavolo Sestese 0-3). Nel girone B invece il Volley Prato Verde perde 2-1 contro il Firenze Ovest Pallavolo Azzurra ma si riscatta vincendo 3-0 contro la Robermap Scarperia Blu. Vince invece entrambe le sue partite la Volley Prato Gialla per 3-0 rispettivamente contro il Firenze Ovest Bordo e la Pallavolo Scarperia Gialla.

Il bilancio totale delle gare delle nostre squadre è così di 12 vittorie e di sole 3 sconfitte.