Serie C, Volley Prato vs Valdarninsieme........

Serie C, Volley Prato vs Valdarninsieme........

VOLLEY PRATO
Comunicato del 23 marzo 2018

Gara difficile per il Volley Prato che questo sabato (ore 18.30, Palazzetto di San Paolo, arbitri Sabatini e Giandonati) ospita il Valdarninsieme. Gara difficilissima per la giovane squadra di Novelli che affrontano un’avversaria che non può rallentare se vuol giocarsi fino in fondo le sue chance residue si accesso  ai play off. Impresa difficile per Valdarno, considerato il passo delle squadre davanti, ma gli aretini ci proveranno e Prato per loro è una tappa imprescindibile.  Una buona squadra il Valdarninsieme allenata dal viterbese Pasquale Colaianni. Formazione che si è ringiovanita rispetto alle passate stagioni e che ha in atleti come gli attaccanti Bartoli e Zeneli ed in Zamponi e Fantini due sicurezze in ricezione. 

La squadra di Novelli invece non ha più molto da chiedere a questo campionato se non sfruttare quest’ultima parte di campionato per crescere, far maturare i ragazzi più giovani e regalarsi magari anche qualche soddisfazione. Come del resto fece all’andata vincendo proprio a Figline Valdarno. Per quanto riguarda l’infermeria out Anatrini, Novelli recupera Vannini.

 

La rosa delle due squadre:

Volley Prato: Alpini L., Marchi G., Olivieri D., Alpini M., Civinini M., Pacini S., Grallo M., Nincheri M., Menchetti F., Azzini J., Vannini F., Massi C., All. Novelli M.

Valdarninsieme: Baccini, Bartoli, Batignani, Capanni, Dell’Artino, Fantini, Malyutin, Pieraccioli, Sguazzini, Tinaglia, Ulivelli, Zamponi, Zeneli. All. Colaianni.

Arbitri: Sabatini e Giandonati