Serie C, Volley Prato ultimo turno in casa.......................

Serie C, Volley Prato ultimo turno in casa.......................

VOLLEY PRATO
Comunicato del 27 aprile 2018

Ultimo turno in casa per il Volley Prato che saluta il suo pubblico affrontando Siena (ore 18.00, Palazzetto di San Paolo). Gara tostissima contro una squadra esperta e di alta classifica per i ragazzini di Novelli. L’Emma Villas arriva da seconda dopo il sorpasso subito nel turno precedente da parte della Sestese che l’ha  battuta nel confronti diretto. Emma Villas che affronta la gara di San Paolo, quindi, con l’intenzione di non regalare niente e di strappare i tre punti che le possono tenere accesa la fiammella del primo posto.

Prato che ha dalla sua l’entusiasmo per la vittoria del turno precedente e la serenità di chi non ha niente da perdere può provare a salutare il proprio pubblico quantomeno con una prova di alto livello.

 

La rosa delle due squadre:

Volley Prato: Alpini L., Azzini J., Corti G., Marchi G., Mazzinghi F., Alpini M., Civinini M., Grallo M., Nincheri M., Disconzi T., Menchetti F., Droga. All. Novelli M..

Emma Villas Siena: Castagnini, Crivellari, Della Volpe F., Di Cocco, Ferrandi, Gambelli, Masutti, Rende, Rigo, Sani, Santoni, Verdino. All. Della Volpe R.

Arbitri: Ibresi e Nannicini