Serie C - Volley Prato spite della Sales.........

Serie C - Volley Prato spite della Sales.........

Volley Prato ospite della Sales. Archiviato il match vincente contro la Savinese, la squadra di Mirko Novelli sabato alle ore 21.15 (Palestra Fois di Firenze, arbitro D’Azzo) sarà impegnata sul campo fiorentino per chiudere al meglio il girone d’andata.

Classifica alla mano quello di sabato è a tutti gli effetti uno scontro diretto per avvicinare la zona play off.  Una gara, almeno sulla carta, equilibrata, tra due squadre in buona salute e che sono separate da appena due punti. Impegno quindi difficile ma anche stimolante per il giovane gruppo di Mirko Novelli che, in caso di successo, oltre ad allungare a tre il numero di successi consecutivi ed a confermarsi imbattuta in questo 2016, potrebbe davvero agganciare il treno delle migliori e sognare un girone di ritorno a rincorrere i play off.

Attenzione però alla Sales di coach Salemme che con gli innesti estivi di Nasoni e Carminati ha aggiunto peso specifico in attacco ad un gruppo già collaudato. 

La rosa del Volley Prato: Giona Corti, Catalano, Bandinelli, Gioele Corti, Mazzinghi E., Marchi, Mazzinghi F., Scaduto, Anzilotti, Caselli, Coda, Vannini. All. Novelli.