Serie C, Volley Prato sfida Valdarninsieme.........

VOLLEY PRATO
Comunicato del 1 dicembre 2017

Mission impossible? Forse no ma quasi.  Il Volley Prato affronta la trasferta in casa del Valdarninsieme. Si gioca alle 21.15 di sabato alla Palestra San Biagio di Figline Valdarno. Gara difficile, ostica come tutte quelle affrontate fin qui dalla giovane squadra di Novelli. La squadra di casa è attualmente al quinto posto con un solo punto di distanza dal podio virtuale del girone. Una buona squadra il Valdarninsieme allenata dal viterbese Pasquale Colaianni. Formazione che si è ringiovanita rispetto alle passate stagioni e che ha in atleti come gli attaccanti Bartoli e Zeneli ed in Zamponi e Fantini due sicurezze in ricezione. 

Insomma, una buonissima compagine che ha saputo battere l’esperto Club Arezzo, i Lupi e la Ruini rallentando poi di fronte a Siena e Sales.

Per Prato l’ennesimo test, se non di maturità comunque  di crescita. La prestazione contro la Rufina è stata per molti aspetti confortante e da quanto di buono visto contro gli uomini di Montagni deve ripartire il Volley Prato per cercare di strappare un risultato importante a Figline.

Per quanto riguarda l’infermeria, solo Coda ancora out per Novelli.

 

La rosa delle due squadre:

Valdarninsieme: Baccini, Bartoli, Brandini, Capanni, Tinaglia, Dell’Artino, Fantini, Malyutin, Pieraccioli, Scolari, Ulivelli, Zamponi, Zeneli. All. Colaianni.

Volley Prato: Alpini L., Marchi, Corti, Olivieri, Mazzinghi, Alpini M., Civinini, Grallo, Nincheri, Menchetti, Azzini, Anatrini, Passi, Dardini, Vannini. All. Novelli.

Arbitro: Fratoni