Serie C, Volley Prato sfida Migliarino.........

VOLLEY PRATO
Comunicato del 20 gennaio 2017

Il Volley Prato sfida Migliarino.  Si gioca questa sera alle 21.00 alla Palestra Leopardi di Nodica (arbitro Biniaszewski ) e guai a pensare che possa essere una passeggiata. La vittoria in rimonta e per questo ancora più esaltante contro la Turris è alle spalle. Le squadre di alto livello sanno guardare subito avanti ed il Volley Prato che punta a rimanere fino alla fine tra le migliori non può non fare altrettanto. Anche perché Migliarino è squadra pericolosa, competitiva e che, specialmente sul suo terreno di gioco, può battere chiunque, come ha dimostrato contro la Pieve.  Per chiudere al meglio un girone d’andata molto positivo servirà quindi il miglior Prato possibile. Quello che sa essere squadra nei momenti difficili e che non demorde mai. Quello, per intendersi, visto nei due set finali contro Pisa.

La squadra pisana ha elementi di qualità ed esperienza in categoria come Wiegand e Bettini  ed ha una tradizione di ottima scuola pallavolistica.

Insomma, un cliente complicato ed un ultimo esame importante in chiusura di girone d’andata.

 

 

La rosa delle due squadre:

Migliarino Volley: Baldacci, Baronti, Barsanti, Bertolucci, Bettini, Biancalani, Ciociaro, De Cicco, Della Croce, Ghelarducci, Lanzillo, Nardi, Verdecchia, Vicentini, Wiegand. All. Ceccherini.

Volley Prato:  Corti Gioele, Innocenti, Bandinelli, Pilucchini, Corti Giona, Catalano, Coda, Spagnesi, Alpini, Pecini, Mazzinghi, Anzilotti, Scaduto. All. Novelli.