Serie C, Volley Prato sfida la Savinese.......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 10 novembre 2017

Volley Prato sfida Monnalisa.  Si gioca alle 18.30 alla Palestra di San Paolo (arbitro Iozzi) e l’avversaria è la Savinese. Squadra che forse non ha qualità tecniche da vertice ma che ha già nove punti in tasca ed armi importanti in gare contro formazioni giovani come quella di Novelli. La Monnalisa ha infatti dalla sua l’esperienza, un muro abbastanza alto, con un regista anche lui dotato di ottimi mezzi fisici, e soprattutto ottimi battitori in jump float. Insomma, avversaria difficile ma non impossibile quella di questo sabato per il Volley Prato. A patto, però, che Corti e compagni giochino una pallavolo attenta e lucida e provino a contenere gli errori che nelle prime uscite ne hanno caratterizzato e condizionato prestazioni e risultati. Contro la Savinese servirà pazienza ed intelligenza. Servirà battere bene per mettere in difficoltà una ricezione ospite non inappuntabile e per cercare di far giocare più palloni possibile ad avversari che possono andare in difficoltà se la gara si allunga.

Per quanto riguarda la formazione qualche problemino fisico per Vannini che è quindi in dubbio.

 

 

La rosa delle due squadre:

Volley Prato: Alpini L., Marchi, Corti, Olivieri, Mazzinghi F., Alpini M., Civinini, Grallo, Menchetti, Coda, Nincheri, Dardini, Vannini. All. Novelli.

Monnalisa Savinese: Aldinucci, Bardelli, Chiezzi, Cocci, Desogus, Fabbri, Ficai, Lapucci, Lodovichi, Mariottini, Moretti, Silvestrini, Violi. All. Veltroni.

Arbitro: Iozzi.