Serie c, Volley Prato sfida il Club Arezzo.......

Serie c, Volley Prato sfida il Club Arezzo.......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 8 dicembre 2017

Torna a giocare in casa il Volley Prato e lo fa per ospitare il GRM Infissi Club Arezzo.  Si gioca alle 18.30 alla Palestra di San Paolo ed il match sulla carta si presenta molto complicato per la squadra di Novelli.

Squadra molto esperta quella aretina. Maggini, Pieroni, Scortecci sono giocatori che in Serie C fanno assolutamente la differenza e la vittoria che il Club ha ottenuto contro la Sestese è lì a dimostrarlo. Un successo che ha proiettato Arezzo al terzo posto in classifica e che lo fa arrivare a Prato carico a mille.

Per i giovani di Prato un ostacolo tostissimo, da affrontare con la leggerezza della gioventù ma anche con la consapevolezza che, limitando gli errori, servendo bene per far muovere ricezione e palleggiatore avversari si può allungare la gara e forse riuscire a strappare qualche soddisfazione ulteriore dopo la bella vittoria di Figline Valdarno. Per quanto riguarda l’infermeria ancora out Coda.

 

La rosa delle due squadre:

Volley Prato: Alpini L., Marchi, Azzini, Corti, Olivieri, Anatrini., Alpini M., Civinini, Grallo, Menchetti, Nincheri, Dardini, Vannini. All. Novelli.

GRM Infissi Club Arezzo: Baldini, Cacioli, Ermini, Felci, Gentile, Maggini, Mariottini, Norcini, Novembri, Palmucci, Pieroni, Preziati, Salvi, Scortecci, Venturi. All. Bisaccioni.

Arbitro: Paesani