Serie C, Volley Prato ospite della Remo Masi......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 16 marzo 2018

Trasferta impossibile? Solo il campo può dirlo. Il Volley Prato è ospite della la Pol. Remo Masi e la squadra di Mirko Novelli va alla Rufina con la voglia di fare l’impresa e tornare a muovere la classifica. Si gioca alle 21.00 di sabato alla Palestra delle Scuole Media di via Calamandrei e la squadra di Montagni arriva a questa sfida dopo aver battuto nel turno precedente il Vaiano.

Formazione di buona qualità quella ospite e con un tecnico che sa far giocare bene le sue squadre. Insomma, la Remo Masi non è un avversario semplice e certo la gara si presenta complicata per un Volley Prato che continua a scontare la sua gioventù e le sue ingenuità. Questo gruppo, però, ha dimostrato di essere in crescita e questo fa ben sperare che contro avversari tosti ma non impossibili, appunto come Rufina, si possa strappare un risultato positivo. Per quanto riguarda l’infermeria assente Vannini, Novelli recupera però i gemelli Alpini. 

La rosa delle due squadre:

Pol. Remo Masi: Allighieri, Bargilli, Casalini, Casati, Castellani, Cavari J., Cavari S., Cecchini, Corti, Fibbi, Galanti, Lisini, Meli. All. Montagni.

Volley Prato: Alpini L., Marchi, Corti, Olivieri, Mazzinghi, Alpini M., Civinini, Grallo, Nincheri, Menchetti, Azzini, Anatrini, Passi, Dardini. All. Novelli.

Arbitri: Ferro e Fibbi