Serie C, Volley Prato ospite della Remo Masi......

Serie C, Volley Prato ospite della Remo Masi......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 16 marzo 2018

Trasferta impossibile? Solo il campo può dirlo. Il Volley Prato è ospite della la Pol. Remo Masi e la squadra di Mirko Novelli va alla Rufina con la voglia di fare l’impresa e tornare a muovere la classifica. Si gioca alle 21.00 di sabato alla Palestra delle Scuole Media di via Calamandrei e la squadra di Montagni arriva a questa sfida dopo aver battuto nel turno precedente il Vaiano.

Formazione di buona qualità quella ospite e con un tecnico che sa far giocare bene le sue squadre. Insomma, la Remo Masi non è un avversario semplice e certo la gara si presenta complicata per un Volley Prato che continua a scontare la sua gioventù e le sue ingenuità. Questo gruppo, però, ha dimostrato di essere in crescita e questo fa ben sperare che contro avversari tosti ma non impossibili, appunto come Rufina, si possa strappare un risultato positivo. Per quanto riguarda l’infermeria assente Vannini, Novelli recupera però i gemelli Alpini. 

La rosa delle due squadre:

Pol. Remo Masi: Allighieri, Bargilli, Casalini, Casati, Castellani, Cavari J., Cavari S., Cecchini, Corti, Fibbi, Galanti, Lisini, Meli. All. Montagni.

Volley Prato: Alpini L., Marchi, Corti, Olivieri, Mazzinghi, Alpini M., Civinini, Grallo, Nincheri, Menchetti, Azzini, Anatrini, Passi, Dardini. All. Novelli.

Arbitri: Ferro e Fibbi