Serie C, Volley Prato ospita Massa............

VOLLEY PRATO
Comunicato del 31 marzo  2017

Il Volley Prato ospita Massa e l’obbiettivo sono i tre punti. La differenza in graduatoria del resto non lascia dubbi sui favori del pronostico e se Prato vuol davvero sperare ancora nei play off il successo pieno è obbligatorio.  Si gioca questo sabato alle 18.00 al Palazzetto di San Paolo (arbitri Alberti e Monteleone) e per la squadra di Mirko Novelli non ci sono alternative. Servono sei punti con Massa e Livorno per presentarsi poi alla volata finale delle tre gare programmate dopo la pausa pasquale con il massimo delle possibilità di agganciare ancora una zona post season che al momento dista quattro punti e che, calendario alla mano, in questo turno non dovrebbe subire grossi scossoni, visto che non sono previsti scontri diretti ma che già nella prossima giornata vedrà le migliori quattro sfidarsi tra sé. Insomma, la speranza nei play off c’è ancora ma per tenerla accesa serve solo vincere.

Attenzione però ad un Massa imprevedibile che ha giocatori di grande esperienza e qualità come Marco Poli e Nicola Aliboni e che è tradizionalmente squadra di grande orgoglio ed imprevedibilità.

Attenzione anche a gestire una settimana, quella passata, che dal punto di vista di piccoli infortuni e malattie non è stata certo una delle più semplici degli ultimi mesi.

 

 

La rosa delle due squadre:

Volley Prato:  Corti Gioele, Innocenti, Bandinelli, Corti Giona, Catalano,  Spagnesi, Pecini, Anzilotti, Catalano, Magnini, Marchi, Mazzinghi. All. Novelli.

Pallavolo Massa: Bagnoli, De Muro, Drago, Giaconi, Guadagnucci, Manfredi, Poli M., Ramori, Aliboni, Venè. All. Ramori.