Serie C, Volley Prato ospita la Sales Firenze........

Serie C, Volley Prato ospita la Sales Firenze........

VOLLEY PRATO
Comunicato del 19  gennaio 2018

Torna a giocare in casa il Volley Prato e lo fa per ospitare la Sales Firenze.  E’ l’ultimo impegno del girone d’andata. Si gioca alle 18.30 alla Palestra di San Paolo ed il match sulla carta è possibile. Non facile, questo no, ma possibile si perché Firenze è squadra che nel corso di questo primo stralcio di torneo ha messo in mostra alcuni pregi importanti, tra i quali un’ottima diagonale Ulivelli-Nasoni,  ma anche poca continuità di rendimento. Nonostante questo, vanta sedici punti la Sales e quindi è squadra che sa vincere ed ha esperienza sufficiente per tirarsi fuori dalle situazioni di gioco più complesse. Questo non può e non deve però scoraggiare Prato che ha dimostrato nelle ultime sfide di essere in crescita. Vincere quest’ultima di andata vorrebbe dire certificare ancora di più questa progressione di un gruppo di ragazzi che la prima parte di campionato ed i tornei festivi hanno trasformato in maniera abbastanza sensibile.

 

 

La rosa delle due squadre:

Volley Prato: Alpini L., Marchi G:, Corti G., Olivieri D., Alpini M., Civinini M., Azzini J., Nincheri M., Dardini P., Vannini. F., Grallo M., Massi C. All. Novelli.

Sales Volley Firenze: Bartolini, Ciardi, Donati, Falchini, Fuentes, Mazzi, Nasoni, Perini, Rovai, Radano, Ughi, Ulivelli. All. Crisanaz.

Arbitro: Pranzini