Serie C - Volley Prato ospita il Monnalisa.........

Serie C - Volley Prato ospita il Monnalisa.........

Il Volley Prato ospita Monnalisa. Si gioca questo sabato alle 18.00 al Palazzetto dell’Istituto Keynes  e la squadra di Serie C allenata da Mirko Novelli sfida gli aretini del Monte San Savino. Si torna a casa, quindi, anche se è un ritorno amaro visto che, per i ben noti problemi burocratici non ancora risolti, la gara sarà giocata a porte chiuse. Tornando alla partita vera e propria, comunque, quella di sabato è una sfida tra dirette concorrenti e quindi aperta ad ogni risultato. E’ la prima gara dell’anno e la penultima del girone d’andata. La vittoria di Arezzo ha riportato Prato nelle prime sette, laddove il suo allenatore l’aveva posta in sede di pronostico. Una previsione che, a due giornate dal giro di boa, sembra sempre più realistica in quanto la giovane squadra pratese ha dimostrato di potersela giocare con tutti, forse corazzata Firenze a parte.

Insomma, contro Monte San Savino la formazione di Novelli deve cercare i tre punti per dare continuità ai suoi risultati e per agganciare in modo definitivo o quasi il treno delle migliori e preparare al meglio il girone di ritorno.

 La rosa delle due squadre:

Volley Prato: Giona Corti, Catalano, Bandinelli, Gioele Corti, Grallo, Innocenti, Azzini, Mazzinghi, Scaduto, Anzilotti, Caselli, Coda, Vannini. All. Novelli.

Monnalisa Savinese: Bastreghi, Ermini, Fabbri, Lapucci, Silvestrini, Violi, Cassai, Anselmi, Pallini, Cocci, Bardelli. All. Leonardi.

Arbitro: Celotti