Serie C, Volley Prato ospita Calci.......

Serie C, Volley Prato ospita Calci.......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 10 febbraio  2017

Serata di gala contro la capolista. Gara di cartello questo sabato per il Volley Prato che (ore 18.00, arbitri Pagni e Pagliaro) ospita il Peimar Entomox VBC Calci. E’ il big match di giornata ed arriva in un momento delicato per entrambe le formazioni. Prato dopo la vittoria esaltante contro la Turris sembra aver perso alcune sicurezze, soprattutto in ricezione, e nelle ultime uscite ha faticato non poco contro squadre di medio bassa classifica. Calci è invece reduce dalla sconfitta casalinga proprio contro la Turris che gli ha fatto perdere la testa solitaria della graduatoria e che certo ha scosso le certezze di un gruppo finora quasi inattaccabile. Un gruppo che vanta un regista di altra categoria come Guemart e che si è rinforzato con gli innesti di Montagnani e Verbeni , rispettivamente ex Lupi ed ex Fucecchio, potendo già contare su un’uscita offensiva preferenziale come l’opposto Viacava.

Insomma, gara delicata per Prato che non può permettersi passi falsi nella sua rincorsa ai play off ma anche per la formazione pisana che vuole il primo posto. Prato in gare di questo tipo sa esaltarsi ed il fatto di aver già battuto Calci all’andata può trasformarsi in propellente importante per testa e muscoli dei ragazzi di Novelli.

 

La rosa delle due squadre:

Volley Prato:  Corti Gioele, Innocenti, Bandinelli, Pilucchini, Corti Giona, Mazzinghi, Catalano, Spagnesi, Pecini, Anzilotti, Scaduto, Vannini, Alpini. All. Novelli.

Peimar Entomox VBC Calci: Guemart, Stagnari, Viacava, Bruni, Fascetti, Del Francia, Baronti, Di Nasso, Bertolini, Scali, Montagnani, Verbeni. All. Bani.