Serie C, Volley Prato nella tana dei Lupi........

VOLLEY PRATO
Comunicato del 6 gennaio 2017

Il Volley Prato nella tana dei Lupi.  Trasferta insidiosa ma abbordabile quella con cui il Volley Prato inaugura il 2017. La squadra di Novelli, in striscia positiva da tre turni, non vuol fermare la sua rincorsa alle posizioni che contano e certo la prima gara dell’anno, almeno sulla carta, sembra poter essere l’occasione giusta per farlo. Si gioca questo sabato alle 21.00 (Pala Parenti, arbitro Bambusa) e nei Lupi, attenzione al fisico ed alla qualità dell’ex Massa Mattia Briglia ma soprattutto all’entusiasmo di una squadra giovane e quindi capace di grandi picchi sia verso l’alto che verso il basso. Attenzione ad interpretare al meglio un palazzetto dimensionato per un pubblico ben più numeroso di quello che sarà presente a questa gara.

Prato sa che per vincere queste gare serve massima concentrazione e serve tenere sotto pressione costante gli avversari. Se Corti e compagni riusciranno in questo i tre punti potrebbero non essere una chimera.

 

 

La rosa delle due squadre:

Lupi Verdolini: Aliberti, Allori, Andreini, Bottari, Briglia, Corti, Flori, Lastrucci, Li Vecchi, Macchi, Mandorlini, Montini, Stellini. All. Corti.

Volley Prato:  Corti Gioele, Innocenti, Bandinelli, Pilucchini, Corti Giona, Catalano, Vannini, Coda, Spagnesi, Caselli, Pecini, Anzilotti. All. Novelli.