Serie C, Volley Prato in trasferta ad Arezzo.......
VOLLEY PRATO
Comunicato del 16 febbraio 2018
Trasferta possibile per il Volley Prato. Si gioca alle 18.00 al Palazzetto Mecenate di Arezzo (arbitri Barnini e Nucci) e l’avversaria questa volta è il Volley Arezzo.
Squadra più esperta del gruppo di Novelli e che sta conducendo una stagione più che dignitosa. Squadra comunque giovane e che già all’andata aveva dimostrato a San Paolo di non essere così superiore ai ragazzini di Novelli. Quel Volley Prato era incredibilmente acerbo mentre oggi la squadra pratese ha maggiore consapevolezza dei propri limiti e delle proprie qualità. Insomma, ci si può provare per dare un ulteriore segnale al campionato ed a se stessi ma anche per una classifica che, in caso di successo pratese appunto, potrebbe ancora riservare spunti interessanti per la truppa di Novelli che tornerebbe abbastanza vicino al gruppo che lotta entrare tra le prime dieci del girone. Per l’occasione out Azzini.
La rosa delle due squadre:
Volley Arezzo: Barneschi, Borgogni, Burzi, Caleca, Carbone, Carniani, Catalani, Di Scala, Fantacchiotti, Marku, Nocentini, Rossi, Testi. All. Caleri.
Volley Prato: Alpini L., Marchi G., Corti G., Olivieri D., Anatrini A., Alpini M., Civinini M., Grallo M., Passi M., Nincheri M., Pacini S., Vannini F.. All. Novelli.