Serie C, Volley Prato in trasferta a Scandicci........

Serie C, Volley Prato in trasferta a Scandicci........

VOLLEY PRATO
Comunicato del 20 aprile 2018

In trasferta per vincere.  Si gioca alle 21.15 alla Palestra S.M. Enrico Fermi di Scandicci e l’avversaria è la Ruini San Giusto. L’obbiettivo del giovane Volley Prato di Novelli non può che essere la vittoria. Questo non perché la formazione targata Ruini sia avversaria morbida, ma perché tra tutte quelle in lizza è sicuramente tra le più abbordabili. Una squadra, quella allenata da Pistolesi, contro cui il gruppo pratese ha già vinto all’andata , che è dietro in classifica e che è già retrocessa. Insomma, Prato deve e può puntare al sesto successo del suo campionato per difendere la posizione e aumentare l’autostima di un gruppo che ha dimostrato nel corso del torneo enormi fragilità. Qualche problema di infermeria per Novelli che per questa sfida dovrà fare a meno non solo del lungodegente Anatrini ma anche di Vannini e Olivieri.

 

La rosa delle due squadre:

Ruini San Giusto: Ballotti, Boncompagni, Bongini, Favilli, Garbelli, Gori, Marchi, Martellini, Mazzocchi, Papini, Picarella, Santelli. All. Svelto.

Volley Prato: Alpini L., Azzini J., Corti G., Marchi G., Mazzinghi F., Alpini M., Civinini M., Grallo M., Disconzi T., Droga S. All. Novelli.

Arbitri: D’Azzo e Staderini