Serie C, Volley Prato in casa contro Scandicci........

VOLLEY PRATO
Comunicato del 17 marzo  2017

Il Volley Prato in casa contro Scandicci. Serve un successo e solo quello. Si gioca alle 21.00 al Palazzetto di San Paolo (arbitro Gronchi) e per Prato questa gara rappresenta un crocevia fondamentale sulla via che porta ai play off.  La vittoria di Cecina ha ridotto ad un punto il gap tra la zona post season e Prato. La vittoria contro Nelli e compagni ha però soprattutto lanciato un segnale ben preciso al campionato: Prato c’è e vuole provare fino alla fine ad entrare tra le prime quattro.

Lo stesso, peraltro, può dirsi per la Robur che all’andata si impose nettamente contro un Prato rimaneggiato. Scandicci, guidata in panchina da  Federico Guidi e che ha giocatori importanti come gli ex della Concordia e Baronti e come l’opposto Sgrilli, guida la classifica appaiata proprio a Cecina, ha qualità ed è in fiducia. Insomma, a San Paolo si annuncia una grande gara e la squadra che ne uscirà vincente “rischia” di fare un pieno di energia fondamentale per lo sprint finale del campionato.

 

 

La rosa delle due squadre:

Volley Prato:  Corti Gioele, Corti Giona, Innocenti, Bandinelli, Pilucchini, Mazzinghi, Catalano, Giovannetti, Coda, Anzilotti, Magnini, Scaduto, Alpini. All. Novelli.

Robur 1908 Scandicci: Barbera, Baronti, Baruzzo, Bonciani, Casisa, De Cristoforo, Della Concordia, Gori, Lotti, Sansò, Giampà, Sgrilli. All. Guidi.