Serie C,  Volley Prato all'esame Norcineria........

Serie C, Volley Prato all'esame Norcineria........

VOLLEY PRATO
Comunicato del 18 marzo 2016

 

Volley Prato all’esame Norcineria. Archiviata la brutta sconfitta contro la Virtus Poggibonsi, la squadra di Serie C allenata da Mirko Novelli sabato alle ore 18.00 (Palazzetto Istituto Keynes, arbitri Pagliaro e Fisicaro) ospita gli aretini per tornare al successo. Gara complessa ma abbordabile anche se Prato dovrà fare attenzione alla fame di punti degli ospiti, penultimi in graduatoria.

Il miglior Prato, quello esuberante, agonisticamente cattivo e non pago di stupire ha però tutte le qualità per sua la sfida contro i ragazzi di Foiano della Chiana.

Ricordiamo che all’andata la gara era stata vinta proprio dalla truppa di Novelli per 2-3 con una splendida rimonta dal 2-0 per gli aretini.

 

 

 

 

La rosa delle due squadre:

Volley Prato: Giona Corti, Catalano, Bandinelli, Gioele Corti, Coda, Mazzinghi F., Mazzinghi E., Scaduto, Anzilotti, Caselli, Vannini. All. Novelli.

Norcineria Foiano della Chiana: Amorevoli, Bargellini, Bastianini, Bonucci, Brini, Dorini, Ianunzio, Iebba, Migliorucci, Paffetti, Scarponi, Dioretti, Amerigini. All. Della Giova di Paolas

 

L’Ufficio Stampa