Serie C, Volley Prato ad Arezzo........

VOLLEY PRATO
Comunicato del 6 aprile 2018

Trasferta complessa per il Volley Prato. La squadra di Novelli gioca sabato pomeriggio (ore 17.30, Palestra Itis di Arezzo, arbitri Brachi e Abbruzzese) e lo fa per affrontare il Grm Infissi Club Arezzo.  

Squadra molto esperta quella aretina, anche e non solo per l’età anagrafica dei suoi componenti. Squadra che ha giocatori di qualità e di curriculum importante come Maggini, Pieroni e Scortecci e che in Serie C fanno assolutamente la differenza. Arezzo che è in piena bagarre per conquistare un posto nei play off. Una corsa a tre con Cortona e Remo Masi che non ammette distrazioni e rallentamenti. Insomma, per il Volley Prato non sarà un pomeriggio facile ma la squadra di Novelli ha dalla sua la serenità e la tranquillità di una classifica che non preoccupa e di poter pensare solo alla propria prestazione. Imperativo categorico di queste ultime cinque uscite è infatti quello di sfruttare la coda del torneo per fare ulteriori passi avanti nel proprio percorso di crescita. Out Corti e Anatrini.

 

 La rosa delle due squadre:

GRM Infissi Club Arezzo: Ermini, Felci, Gentile, Maggini, Norcini, Palmucci, Pieroni, Salvi, Scortecci, Severi, Venturi. All. Bisaccioni.

Volley Prato: Alpini L., Marchi, Olivieri, Mazzinghi F., Alpini M., Civinini, Grallo, Menchetti, Nincheri, Dardini, Vannini. All. Novelli.