Serie C, Volley Prato a Montecatini per il big match.......

Serie C, Volley Prato a Montecatini per il big match.......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 17  febbraio  2017

A Montecatini per il big match. Trasferta fondamentale per la squadra di Mirko Novelli che questo sabato (ore 18.00,Palestra Salutati di via Marconi, arbitri Scirè e Ruscigno) sarà ospite del Montebianco Volley. Gara dalle mille motivazioni e dai mille temi. Le due squadre si conoscono bene e dalla parte opposta della rete si troveranno di fronte ex importanti come Lombardi, Pilucchini e Giovannetti. Prato deve fare a meno di Andrea Catalano, infortunatosi nel secondo set della sfida alla capolista. Sembra una maledizione quella del Volley Prato che anche nella gara d’andata dovette fare a meno di un elemento fondamentale come il regista Giona Corti. In questo caso però Novelli trova Niccolò Magnini. Giocatore di scuola pratese che, dopo alcuni anni a far le fortune di Castelfranco in Serie B, ha deciso di tornare a Prato per giocare con la sua vecchia maglia questo scorcio finale di campionato.

Per il resto tutti abili ed arruolati e Prato che sa bene che, se vuole centrare i play off, altri passi falsi non sono ammessi.

 

La rosa delle due squadre:

MONTEBIANCO VOLLEY – VOLLEY PRATO

Montebianco Volley: Arena, Boldrini, Ceccanti, Del Testa, Francesconi, Giuntoli, Lombardi, Magni, Minicozzi, Monti, Panicucci, Puccinelli, Regazzoni. All. Francesconi.

Volley Prato:  Corti Gioele, Innocenti, Bandinelli, Pilucchini, Corti Giona, Mazzinghi, Magnini, Spagnesi, Pecini, Anzilotti, Vannini, Giovannetti, Scaduto, Alpini. All. Novelli.