Serie C, Volley Prato a Cortona.........

VOLLEY PRATO
Comunicato del 17 novembre 2017

Turno con missione difficile per il Volley Prato. I ragazzini di Novelli saranno ospiti del Cortona Volley (ore 21.00, arbitro Mari) e per trovare punti sul campo delle Palestra delle Scuole Medie di Terontola serve davvero un’impresa. Squadra esperta, di buona qualità, Cortona che nel turno precedente è passata con relativa facilità sul terreno di Vaiano e che punta decisamente ad un piazzamento play off. Squadra che ha buoni attaccanti, quella aretina, ad esempio Cittadino, ma che appare tecnicamente un gradino sotto Sestese e Siena e quindi non inattaccabile. Insomma, missione difficile ma non impossibile per Prato a patto di non spianare la strada agli avversari con troppi errori e di alzare il livello al servizio, in difesa ed in ricezione.

Dal punto di vista dell’infermeria in dubbio Coda e Civinini acciaccati.

 

La rosa delle due squadre:

Asd Cortona Volley: Bettoni, Bottacin, Ceccarelli, Cesarini, Cittadino, Marini, Pellegrini D., Pellegrini S., Veri, Viti, Zampetti. All. Segantini.

Volley Prato: Alpini L., Marchi, Corti, Olivieri, Mazzinghi, Alpini M., Civinini, Grallo, Nincheri, Menchetti, Azzini, Coda, Anatrini, Passi, Dardini, Vannini. All. Novelli.