Serie C, Volley Prato a Cascina per i tre punti.......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 03 febbraio  2017

A Cascina per i tre punti. Prima trasferta del girone di ritorno per la squadra di Mirko Novelli che questo sabato (ore 18.30, Palestra Comunale di Viale Galilei a Cascina, arbitri Malpezzi e Natalini) sarà ospite della squadra del grande ex Davide Saielli. Gara per niente facile ed anzi insidiosa su uno dei campi storici del volley toscano.  Prato è reduce dalla faticosissima vittoria su San Miniato e quei tre punti, più che la prestazione, dovrebbero servire come propellente per arrivare a Cascina carichi e con il giusto atteggiamento per proseguire una corsa play off che di turno in turno si sta facendo sempre più appassionante e difficile.

La truppa di Novelli, che non può permettersi passi falsi per non perdere contatto con le prime quattro, dovrà fare molta attenzione alla ricezione, vero tallone d’Achille delle ultime uscite, ed alla qualità in regia di Taccini. Per il resto gara alla portata di un Prato che ha dimostrato di sapere giocare un buon volley e di avere personalità per vincere anche su campi difficili.

 

Il tabellino:

VOLLEY PRATO – PALLAVOLO CASCINA

Pallavolo Cascina: Bernardini, Citi, Duè, Galeone, Garzella, Germelli, Gneri, Olobardi, Pergolesi, Poli Doko, Taccini, Vivaldi. Allenatore Saielli

Volley Prato:  Corti Gioele, Innocenti, Bandinelli, Pilucchini, Corti Giona, Mazzinghi, Catalano, Spagnesi, Pecini, Anzilotti, Giovannetti, Scaduto, Alpini. All. Novelli.