Serie C, tempo di amichevoli per il Volley Prato.......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 23 settembre  2016

Tempo di amichevoli per il Volley Prato. Dopo quasi un mese di lavoro durissimo in palestra, Mirko Novelli concede campo ai suoi giocatori e per queste ultime settimane che precedono il via del campionato di Serie C, fissato per il 15 ottobre, il Volley Prato spezzerà la routine del lavoro sulla base fisica con alcuni test contro squadre di pari categoria.

La prima amichevole è stata disputata nella serata di giovedì ed ha visto Prato ospitare la Sestese al Keynes. Squadra di casa ancora pesante nelle gambe e nella testa e che ha ceduto per 0-4 (19-25; 20-25; 23-25; 22-25) contro una formazione di Gabriele Stefani che è apparsa più brillante. Tanti errori forzati dei ragazzi pratesi che, assenti Pecini, Giovannetti e Caselli, hanno dimostrato di avere ancora molta ruggine da smaltire dopo un mese di lavoro durissimo.

Prossimi appuntamenti con le amichevoli domenica con un triangolare alla Rufina con i padroni di casa della Remo Masi ed il Valdarno, martedì 27 quando il Volley Prato ospiterà al Keynes il Firenze Volley ed infine la settimana precedente al via del campionato, fissato per il 15 ottobre, con Prato che renderà la visita alla Sestese.