Serie C  - Prato sfida Rufina........

Serie C - Prato sfida Rufina........

Seconda gara casalinga consecutiva per il Volley Prato.

Dopo la vittoria nel quasi derby contro il Bacci Campi, la squadra di Serie C allenata da Mirko Novelli sabato alle ore 18.00 (Palestra dell’Istituto Keynes di via Reggiana, arbitri Nannicini e Gagli) ospita la Pol. Remo Masi. All’andata la squadra della Rufina si impose per 3-1 e con merito. Oggi, però, il team di Novelli ha acquisito maggiori sicurezze e sfrontatezza nei confronti di un torneo che, come aveva previsto il tecnico Novelli alla vigilia, si sta rivelando ampiamente alla sua portata. I giovani del Volley Prato oggi sono pronti per puntare all’alta classifica e per dimostrarlo devono fornire una prestazione di livello contro una Remo Masi che occupa con merito la seconda piazza della graduatoria dietro l’imprendibile Firenze. Per cercare di mettere in difficoltà la squadra ospite servirà un servizio pungente e marcare a “uomo” Castellani che rappresenta il terminale offensivo principale degli attacchi della Rufina.

  

La rosa delle due squadre:

Volley Prato: Giona Corti, Catalano, Bandinelli, Coda, Gioele Corti, Innocenti, Mazzinghi E., Scaduto, Mazzinghi F., Anzilotti, Caselli, Vannini. All. Novelli.

Pol. Remo Masi: Galanti, Mugnai E., Bargilli, Spremolla, Erba, Lisini, Rossi, Cecchini, Corti, Fibbi, Meli, Gori, Tatini, Casalini, Mugnai S., Castellani, Luccianti. All. Mercatali.

GIOVANILE

Domenica grande attesa per la finale di ritorno dell’Under 17 che, dopo aver battuto Firenze 3-2 nella gara d’andata, sarà ospite degli avversari  domenica alle 21.00 al Pala Mattioli di Firenze. Arbitrerà Gagli.