Serie C: Prato ospite dello Ius Arezzo - venerdì 13 novembre 2015

Ancora una trasferta per il Volley Prato. Dopo la brutta parentesi casalinga della settimana scorsa, la squadra di Serie C allenata da Mirko Novelli questo sabato alle ore 21.15 (Palestra Maccagnolo, arbitro Verdi) sarà ospite dello Ius Arezzo. Squadra di casa che rappresenta un ostacolo complesso soprattutto per un Volley Prato che non sembra nel miglior momento. Arezzo ha perso con Firenze, candidata alla vittoria finale, e con la Remo Masi ma ha anche battuto Campi e Savinese. Insomma, una squadra con ottime qualità e con un’esperienza in categoria decisamente superiore a quella dei pratesi, visto che la maggior parte della rosa è composta da giocatori nati negli anni ‘80. Una squadra che può contare, tra l’altro sulla forza e sul carisma di un giocatore importante come capitan Stefano Maggini protagonista negli anni passati in B1 e B2.Insomma, un altro test di crescita per la squadra di Novelli. 

Smshosting Ius Arezzo: Tani, Scortecci, Gentile, Maggini F., Maggini S., Salvi, Venturi, Mariottini, Felci, Nuzzo, Mattioli, Amatucci A., Amatucci S., Lazzerelli, Cacioli, Novembri, Locatelli.  All. Sabatini.

Volley Prato: Giona Corti, Catalano, Bandinelli, Zani, Gioele Corti, Innocenti, Azzini, Mazzinghi, Scaduto, La Torraca, Anzilotti, Caselli, Vannini. All. Novelli.