Serie C, Prato in casa della Virtus Poggibonsi.......

In casa della Virtus per sognare ancora i play off. Archiviata la vittoria su Arezzo, il Volley Prato torna a giocare in trasferta e lo fa per affrontare Poggibonsi. Si gioca alle 18.00 di sabato al Palasport di via Bernino (arbitri Michalitsis e Brachi). Gara difficile ma assolutamente da vincere, specialmente dopo gli ultimi risultati positivi che hanno aperto uno spiraglio verso i play off. Prato si presenta a questa sfida carico e ricco di sicurezze. All’andata la sfida fu vinta bene dai ragazzi di Novelli ma attenzione alle insidie di una squadra che in casa si sa trasformare e di un impianto che spesso in passato ha creato più di un problema alla ricezione pratese.
Anche a Poggibonsi l’arma in più della squadra di Novelli può essere la gioventù e la spavalderia con cui Corti e compagni hanno affrontato le ultime sfide.  

La rosa delle due squadre:

Virtus Poggibonsi: Biotti, Bruchi, Camilli, Giolli, Malcuori, Milordini, Storion, Lezzi, Marilli, D´Arpino, Bruchi, Signorini, Camilli, Panti. All. Berrettini - D’Arpino.

Volley Prato: Giona Corti, Catalano, Bandinelli, Coda, Gioele Corti, Innocenti, Mazzinghi E., Scaduto, Mazzinghi F., Olivieri, Caselli. All. Novelli.


L’Ufficio stampa