Serie C, ottimo secondo posto al torneo di Arezzo.........

Serie C, ottimo secondo posto al torneo di Arezzo.........

VOLLEY PRATO
Comunicato del 2  ottobre 2017

 

Prato ricomincia da un podio. Il giovane gruppo di Mirko Novelli fa le prove in vista del campionato di Serie C e si regala un bel secondo posto al prestigioso Trofeo “Mecenate” di Arezzo. Prato già abbastanza centrato, nonostante i carichi di lavoro importanti, e che ha dimostrato di poter affrontare la massima categoria regionale giocandosela con chiunque.

Avversarie "toste" come la Sir Safety Perugia, la Pallavolo Sansepolcro e i padroni di casa del Volley Arezzo, per un torneo di inizio stagione impegnativo, con incontri che hanno messo a dura prova la resistenza dei ragazzi.

Un gruppo giovanissimo quello a disposizione di Novelli e che rappresenta una conferma della qualità del vivaio pratese. Un vivaio che, tanto per cambiare, ha intanto ripreso la sua attività con ottimi risultati delle squadre più piccole e con un primo trofeo conquistato dalla selezione Under 20 . Squadra formata in collaborazione con il Volley Arezzo e che ha vinto il Torneo della Rufina prima di gettarsi anima e corpo nell’avventura del campionato di categoria in cui Prato, tanto per cambiare, punta a primeggiare.

 

I risultati del “Mecenate”:

Volley Prato – Sir Safety Perugia 2-1;

Pall. Sansepolcro – Volley Prato 1-2;

Volley Arezzo – Volley Prato 2-1.

 

La rosa della serie C al torneo "Mecenate":

Alpini L, Alpini M, Civinini M, Coda L,

Corti G, Azzini J, Vannini F, Passi M,

Olivieri D, Anatrini A, Mazzinghi F, Grallo M, Marchi G.

all.Mirko Novelli,

dir. Simone Civinini.

 

Torneo Mecenate.jpg

La formazione della serie C al "Mecenate"

torneo Rufina.jpg

La formazione Under 20 in collaborazione con il Volley Arezzo  al torneo di Rufina.........