Serie C: esordio casalingo a porte chiuse - venerdì 6 novembre 2015

Serie C: esordio casalingo a porte chiuse - venerdì 6 novembre 2015

Esordio casalingo particolare per il Volley Prato. Dopo un turno di riposo e due gare in esterno, la squadra di Serie C allenata da Mirko Novelli gioca questo sabato alle ore 18.00 (arbitro Pagni) a Prato ma non, come avrebbe sperato, davanti al proprio pubblico perché il Palazzetto dell’Istituto Keynes sarà accessibile solo ai tesserati. Un provvedimento forzato a causa di lavori che rendono impossibile per il pubblico l’accesso alla struttura di via Reggiana. Nessun cambiamento sul nome dell’avversaria, invece, che sarà il Valdarnisieme. Avversaria tosta e che non farà sconti. Una squadra quella allenata da coach Lapi capace di vincere con buona sicurezza le due gare fin qui disputate.Insomma, un test importante per il gruppo di Novelli che, dopo la bella prova di Campi e la sconfitta di Rufina, vuol trovare un equilibrio di rendimento e soprattutto iniziare al meglio tra le mura amiche.

La rosa delle due squadre:

Volley Prato: Giona Corti, Catalano, Bandinelli, Zani, Gioele Corti, Innocenti, Azzini, Mazzinghi, Scaduto, Giagnoni, Anzilotti, Caselli, Vannini. All. Novelli.

Valdarninsieme: Nannelli, Scolari, Bartoli, Fantini, Rossi M., Dell’Artino, Rossi D., Banchi, Tinaglia, Zamponi, Semboloni, Nepi, Bonatti, Brandini, Baldi. All. Lapi.

Arbitro: Pagni