Serie C, contro S.Croce per tornare a vincere........

VOLLEY PRATO
Comunicato del 13 aprile 2018

Con Santa Croce per provare a vincere. Si gioca alle 18.30 al Palazzetto di San Paolo (arbitri Gagli e Nannicini) e la squadra di Mirko Novelli vuol tornare a far punti. Dopo troppi turni a digiuno e qualche imbarazzo di troppo nel gestire i propri errori, la squadra pratese torna a giocare tra le mura amiche e lo fa per affrontare una squadra altrettanto giovane ma che certo, nel corso del torneo, ha dimostrato maggiore capacità di adattamento a questa categoria. Le due squadre sono separate da una sola posizione ma da ben sette punti in graduatoria. Insomma, Santa Croce è l’ultima del gruppone che ha staccato Vaiano, Ruini ed appunto Prato. Per la squadra di Novelli quella di questo sabato può quindi essere un’occasione importante per riavvicinare la metà della graduatoria per poi magari tentare l’aggancio nelle ultime uscite con altre avversarie abbordabili, come Ruini e Sales.

 

La rosa delle due squadre:

Volley Prato: Alpini L., Marchi G., Olivieri D., Passi M., Alpini M., Civinini M., Grallo M., Nincheri M., Menchetti F., Azzini J., Biancalani D., Corti G., Pacini S. All. Novelli M.

Lupi Verdolini Polochem: Bottari, Coltelli, Facchini, Giotti, Li Vecchi, Nieri, Orlandi, Pantani, Polidori, Puccetti, Riposati L., Riposati M., Sljivic. All. Zingoni.