Serie C: a San Paolo per vincere - venerdì 20 novembre 2015

Secondo impegno casalingo per il Volley Prato. Archiviata la trasferta di Arezzo e la netta sconfitta contro lo Ius, la squadra di Serie C allenata da Mirko Novelli gioca questo sabato alle ore 21.15 a Prato, ma non al Keynes. Per l’ormai nota impossibilità di far entrare il pubblico al palazzetto di via Reggiana, si gioca al Palazzetto di San Paolo e l’avversaria è la Virtus Poggibonsi. Squadra di buon livello ma che, almeno a giudicare dai risultati fin qui ottenuti, non sembra fuori portata per Corti e compagni. Questo a patto che Prato ritrovi serenità e leggerezza nel cercare di giocare ed imporre la propria pallavolo.Il Volley Prato rimane una squadra giovane, talentuosa ma ancora acerba e di questo ne devono essere consci anche i ragazzi di Novelli a cui la società e lo staff tecnico non chiedono successi a tutti i costi ma solo di proseguire il cammino di crescita intrapreso ormai da diverse stagioni. Proprio la gara di questo sabato può rappresentare una tappa importante di questo percorso.

La rosa delle due squadre

Volley Prato: Giona Corti, Catalano, Bandinelli, Gioele Corti, Innocenti, Azzini, Mazzinghi, Scaduto, Anzilotti, Caselli, Vannini. All. Novelli.

Virtus Poggibonsi: Malcuori, Milordini, Storion, Lezzi, Marilli, Berrettini, D´Arpino, Bruchi, Signorini, Giolli, Camilli, Panti, All. Berrettini - D’Arpino.