Serie B & C, gli impegni del fine settimana...........

Serie B & C, gli impegni del fine settimana...........

VOLLEY PRATO
Comunicato del 18 febbraio 2022

In casa per vincere. Si torna a giocare a Prato e per la squadra di Mirko Novelli c’è un solo obbiettivo e cioè i tre punti. Si gioca questa domenica (ore 17.30, Palazzetto Keynes, arbitri Fantoni e Nannini) e l’avversaria è la TMM Futuraenergie. Il fanalino di coda della graduatoria arriva a Prato dopo la sconfitta nel turno precedente con Civita Castellana. L’undicesima battuta d’arresto in un torneo che li vede ancora fermi a zero punti. Avversaria però da non sottovalutare perché Prato non può permetterselo con nessuna avversaria e perché già all’andata la squadra di Novelli aveva dovuto faticare non poco per passare sul campo della TMM. Per Prato un’ottima occasione comunque di ritrovare il proprio ritmo gara e la voglia di vincere e stupire che l’hanno caratterizzata nel primo scorcio di torneo e che domenica a San Giustino sono venuti fuori solo nel terzo set. Per quanto riguarda la formazione indisponibile Bruni.

 

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Gioele Corti, Giona Corti, Civinini M., Civinini J., Bruni, Conti, Mazzinghi, Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli. All. Novelli.

 

Serie C

Gioca in casa infine anche il giovane Volley Prato di Barbieri che ospita questo sabato alle ore 18.00 (Palazzetto Keynes, arbitri  Marchesi e Perri) il Firenze Volley. Deve rialzarsi subito la squadra pratese. Il passo falso di Brozzi deve essere archiviato per puntare ai tre punti in una gara importante per la classifica. Il quarto posto, attualmente occupato proprio dal Firenze Volley, è ancora possibile ed il giovane Volley Prato ha tutte le qualità per conquistarlo.