Regionali Under 17: Volley Prato supera la Sestese di slancio

Regionali Under 17: Volley Prato supera la Sestese di slancio

Campionato Regionale Under 17

Dom 19/03/2023 11.30 Giornata 3

PALESTRA MALISETI - PRATO

VOLLEY PRATO SENIOR 
vs
PALLAVOLO SESTESE ASD
3-0
Parziali 25/13 - 25/12 - 25/15

Vittoria convincente nella terza giornata del campionato regionale under 17: il Volley Prato continua così a mantenere posizioni di vertice in classifica.
In campo con Mendolicchio palleggiatore, Cantoni e Civinini di banda, Bardazzi opposto, Maletaj e Maranghi centrali, Menchetti libero.

Primo set equilibrato nella parte iniziale, Sesto replica alle iniziative pratesi, ma un prolungato turno di servizio di Maranghi lascia il segno; Prato impone tutta la sua esperienza e chiude il set 25-13.

Nel secondo parziale ancora Volley Prato a prevalere già dalle battute iniziali. Dopo il 5-5 i pratesi prendono il largo fino al 14-9 costringendo al time out la formazione ospite. L'interruzione però non produce effetti e Prato marcia spedita. Sul 19-10 spazio a Cioni e Stefani nelle file pratesi. Sul 24-11 ingresso al servizio di Calvietti e chiusura set 25-12 per Prato.

Nel terzo set stesso copione con Volley Prato avanti per un vantaggio mai messo in discussione da una Sestese forse troppo arrendevole. Chiusura set 25-15.

Volley Prato prosegue così il proprio cammino nel campionato regionale, con la testa già rivolta alla prossima partita, lo scontro al vertice della della classifica in trasferta contro i Lupi S.Croce. Appuntamento domenica prossima palestra Banti di Santa Croce sull'Arno

Volley Prato:
Bardazzi, Berti, Calvietti, Cantoni, Cioni, Civinini, Lascialfari, Maletaj, Maranghi, Menchetti, Mendolicchio, Pini, Postiferi, Stefani
All. M.Novelli, II all D.Bellucci, Dirigente S.Civinini