Play Off Under 15: Volley Prato Senior stacca il biglietto per la finale provinciale

Play Off Under 15: Volley Prato Senior stacca il biglietto per la finale provinciale

Under 15 Maschile - Girone Play OFF

Mer 08/02/2023 - Semifinale Ritorno

VOLLEY PRATO SENIOR - ROBUR SCANDICCI AZZURRA

3-0

Parziali: 25/9 - 25/9 - 25/9

Rosa Volley Prato Senior: Berti, Bianchi M., Calvietti, Carmagnini, Cecchi (K), Grasso, Grossi, Lascialfari, Lazzarotto G. (L2), Nipolli, Postiferi G. (L1), Proietti, Romei, Sottani.

Allenatore: Andrea Barbieri

 Partita di ritorno della Semifinale territoriale Under 15, con esito già marcato col pennarello grosso dal Volley Prato domenica scorsa nella gara d’andata, dominata e vinta per 0-3. La formazione Scandicci Azzurra arriva con un pesante fardello emotivo e di fatto non entra in partita.

Il Volley Prato dal canto suo  scende in campo con l’assetto classico e inizia a tirar giù palloni; gli ospiti provano a impostare il gioco su ricezioni imprecise ma non riescono a risultare efficaci, né a impensierire minimamente la formazione di casa. Il Prato conduce un gioco ordinato, senza forzare, pur concedendo qualche imprecisione in fase d’attacco e al servizio. La partita si dipana nell’arco di 50 minuti con tutta la rosa a girare; 3 set con punteggi gemelli chiusi a 9 e stesso svolgimento: in qualsiasi assetto sia stata schierata in campo, il gioco della squadra pratese si è dimostrato fluido, fresco e efficace, con alcuni spunti tecnici e atletici che hanno meritato ovazioni del pubblico presente.

La vittoria del Prato per 3-0 conferma e lancia ufficialmente i ragazzi di Coach Barbieri in finale, dove affronteranno l’altra formazione di Scandicci, con andata martedì 14 in trasferta e ritorno domenica 19 in casa.

DSCF6044jpg
DSCF6056jpg
DSCF6288jpg
DSCF6365jpg
DSCF6426jpg