Iniziata la stagione 2016/2017.......

VOLLEY PRATO
Comunicato del 2 settembre  2016

E’ iniziata la stagione 2016-2017 del Volley Prato. Il consueto raduno al Palazzetto dell’Istituto  Keynes ha dato il via ufficiale alla stagione della società del Presidente Giovanni Giuntoli. Un raduno che ha visto protagonisti tutti i gruppi del Volley Prato dai più piccoli, dall’Under 13 alla Serie C.

Dopo che alcune formazioni giovanili avevano già svolto le prime sedute di allenamento dal 24 agosto a Galceti, da questa settimana inizia quindi il lavoro di preparazione specifico per ognuno dei gruppi che il Volley Prato presenta al via dei diversi campionati.

Come detto, ovviamente presenti anche gli atleti della prima squadra e quindi i rinforzi, Spagnesi, Pecini, Pilucchini e Giovannetti, che Novelli e la società hanno voluto per regalare alla formazione che disputerà il campionato di Serie C Maschile esperienza e qualità. Per nuovi e confermati il lavoro delle prossime settimane di dividerà tra pesi alla palestra Body Planet di via Roubaix e allenamenti su tecnica e tattica al Keynes.

Per tutti l’obbiettivo è stato fissato dal direttore tecnico Mirko Novelli ed è quello di migliorare i risultati dell’anno passato. Un obbiettivo quanto mai ambizioso visto che il Volley Prato parte da aver sfiorato i play off in Serie C, da quattro titoli provinciali, due titoli regionali, e naturalmente addirittura da uno Scudetto nella categoria Under 13.

 

I gruppi del Volley Prato:

Serie C – allenatore Mirko Novelli

Under 19 – allenatore Mirko Novelli

Under 18 – allenatore Mirko Novelli, secondo allenatore Fabio Giovannetti

Under 16 – allenatore Roberto Santoro

Under 16 – allenatore Andrea Barbieri

Under 14 – allenatore Andrea Barbieri

Under 13 – allenatore Andrea Barbieri, secondo allenatore Simone Lucchetti

20160901_194633.jpg