Incredibile Volley Prato.........

Incredibile Volley Prato.........

Settimana  da incorniciare per il Volley Prato. Vince la prima squadra, che si avvicina ai play off, vincono le due Under 13 di Andrea Barbieri che si qualificano entrambe per la finale a tre del torneo provinciale.

Un en plein di grande rilievo perché, la doppia finale delle due selezioni Under 13 va ad aggiungersi ai titoli già in bacheca di Under 19, Under 17 ed Under 14 ed a suggellare un dominio del vivaio pratese a livello di Comitato Provinciale Fipav (Firenze e Prato) che negli anni è andato crescendo.

Un dominio che porta Prato a poter già festeggiare l’accesso alla fase regionale in tutte le categorie sopra citate. Un dominio di cui si sono accorti anche i vertici ed i tecnici Fipav. I primi, in un cerimonia ufficiale tenutasi al Mandela Forum, hanno assegnato alla società del Presidente Giovanni Giuntoli il Certificato di Qualità 2016-2017 per il lavoro svolto sul giovanile.

I secondi, in vista del Regional Day del prossimo 8 marzo, hanno pensato bene di convocare ben 7 atleti pratesi (Matteo Grallo, Giulio Marchi, Filippo Mazzinghi, Alessio Guidi, Matteo Alpini, Matteo Nincheri, Filippo Menchetti) sui 36 previsti.


L'ufficio stampa.